I miei corsi

Sono sempre molto attenta ai messaggi del mio corpo, della mia mente, delle mie azioni.
Conduco dolcemente i miei allievi alla consapevolezza di se stessi, a partire dall’ascolto del proprio corpo così da riuscire da soli a percepire nel tempo i benefici dello Yoga.

In Asana non voglio che imitino pigramente i miei movimenti aspettando che le cose accadano perché se vogliamo incarnare il nostro potenziale umano di Libertà occorre essere consapevoli di ogni nostro gesto, movimento, sensazione, pensiero ed imparare ad esserne l’Auriga.
Per questo nella parte Hata Yoga conduco nel raggiungimento di asana in maniera fluida ma dettagliata, con concentrazione e presenza perché desidero che gli allievi abbiano la consapevolezza di che cosa stanno facendo e di come ciò che stanno facendo può aiutarli ad utilizzare meglio gli strumenti dello Yoga.
Strumenti necessari allo Spirito incarnato nel nostro corpo per condurre al meglio il suo Progetto Incarnatorio sulla Terra e che a sua volta usa speciali strumenti per vivere quella vita e tali strumenti sono: il corpo fisico, quello eterico, quello astrale, ed il corpo dell’IO.

Cerco comunicazione e dialogo, un rapporto alla pari.
Sono sempre a disposizione per offrire tutto quello che so, che ho imparato e che continuamente elaboro, aggiorno, studio.
Non mi sento mai arrivata.
Considero ogni evento, ogni parola, ogni persona un messaggio del Cielo da codificare, da cui imparare e grazie al quale crescere.
Ed il mio Yoga è lo strumento di questa “caccia al tesoro”. Studio lo yoga mentre lo pratico e mentre lo trasmetto.

Attraverso questa Via, lo Yoga dona la possibilità di risvegliare ed affinare continuamente il bene più profondo dell’uomo:
la consapevole coscienza di Se ovvero la sua Libertà e la possibilità di agire sulla Terra per il Bene.

Vi aspetto

Lugano – Roma Corsi